Cosa facciamo

Cosa facciamo

Il nostro fare e studiare quotidiano

 

Nel poliambulatorio Frontis ci sta a cuore la Cura e il Benessere della Persona, di ogni persona come unica e insostituibile: per questo siamo impegnati ogni giorno nel lavorare e studiare costantemente.

Nel nostro istituto, grazie alle competenze dei nostri specialisti, il paziente viene preso in cura sotto ogni punto di vista.

Una prima visita accurata ci permette di capire quali sono le problematiche da trattare e quali terapie o strumenti utilizzare per farlo. Un programma di lavoro e un percorso viene condiviso con il soggetto per scegliere modalità di attuazione più congeniali per ciascuno.

Per poter mantenere nel tempo la cura della salute e della bellezza, il nostro Calendario del Benessere viene elaborato ogni anno per ognuno dei nostri pazienti/amici Frontis, come ci piace chiamare persone e famiglia che si rivolgono a noi da decenni.

Da tempo utilizziamo la tecnologia per poter effettuare visite a distanza per seguire anche persone che per motivi di lavoro o di studio si sono trasferite in tutto il mondo. Abbiamo implementato questi sistemi per far fronte a questo particolare momento di pandemia.

Per questo è necessario per tutti noi studiare e approfondire ogni giorno le novità scientifiche e a nostra volta insegnare agli altri le nostre esperienze in corsi di formazione per il personale sanitario e di informazione per il pubblico, in collaborazione con le società nostre partner.

I nostri eventi e partner

Obiettivo Benessere e Diatrivì

Ogni anno dal 2003, Frontis organizza "Obiettivo Benessere", un evento gratuito e rivolto a tutti che ospita specialisti provenienti da tutta Italia per illustrare live le novità e i risultati ottenuti nel campo della nutrizione, dell’integrazione, della medicina e della chirurgia estetica e della medicina antiaging. L'obiettivo è permettere a tutti i presenti di diventare protagonisti del proprio benessere.

Parallelamente nello stesso anno è nata Diatrivì, società di studio e cura, il cui obiettivo primario è fornire supporto pratico nell’ambito della ricerca e della didattica per l’Educazione Continua in Medicina E.C.M., nel riconoscimento dell’importanza della Medicina Integrata.

Obiettivo BenessereDiatrivì

Giorni e Orari

Siamo aperti
lun-mer-ven 14:00-20:00
mar-gio-sab 8:00-14:00Orari

Dove Siamo

Ci troviamo a Roma,
in Via dei Prati Fiscali 215
nel III MunicipioDove Siamo

Telefono

Potete contattarci
al numero
(+39) 06-88640002Chiamaci

Recapiti

Contattaci all'indirizzo
segreteria@frontis.it
o compila il form di contattoRecapiti