Storia

Frontis Medicina del Benessere nasce nel 1996

Grazie allo spirito collaborativo dei professionisti suoi fondatori nasce Frontis, la prima ed unica società di Medicina del Benessere.

La società di Medicina del Benessere Frontis nasce dal desiderio della dottoressa Paola Fiori e del dottor Fabio Innocenzi di creare un gruppo ed un luogo in cui i diversi specialisti potessero prendersi cura della persona sotto tutti i punti di vista, collaborando cioè ciascuno per le proprie competenze, per curarne il Benessere complessivo e non il solo difetto fisico o patologia del momento.

Questa necessità era ancora più forte grazie allo studio e all’applicazione della medicina integrata, cioè di terapie tradizionali, tecniche chirurgiche mininvasive, terapie omeopatiche, omotossicologiche e fitoterapiche scelte in base alle necessità del singolo, sempre per ottenere i migliori risultati possibili in termine di salute, bellezza e benessere.

I nostri eventi e partner

Obiettivo Benessere e Diatrivì

Ogni anno dal 2003, Frontis organizza "Obiettivo Benessere", un evento gratuito e rivolto a tutti che ospita specialisti provenienti da tutta Italia per illustrare live le novità e i risultati ottenuti nel campo della nutrizione, dell’integrazione, della medicina e della chirurgia estetica e della medicina antiaging. L'obiettivo è permettere a tutti i presenti di diventare protagonisti del proprio benessere.

Parallelamente nello stesso anno è nata Diatrivì, società di studio e cura, il cui obiettivo primario è fornire supporto pratico nell’ambito della ricerca e della didattica per l’Educazione Continua in Medicina E.C.M., nel riconoscimento dell’importanza della Medicina Integrata.

}

Giorni e Orari

Siamo aperti
lun-mer-ven 14:00 - 20:00
mar-gio-sab 08:00 - 14:00
Domenica chiuso

Indirizzo

Ci troviamo a Roma
00141 (RM)
in Via Dei Prati Fiscali 215
nel III Municipio 

Telefono

Per informazioni
potete contattarci
al numero
(+39) 06-88640002

l

Recapiti

Scrivici all'indirizzo
segreteria@frontis.it
o compila
il form di contatto

Messenger