Riabilitazione del pavimento pelvico

Riabilitazione del pavimento pelvico

Tonificare il pavimento pelvico per mantenere la giovinezza intima

 

La nostra ostetrica Domenica Ferrari si occupa da molti anni di riabilitazione del pavimento pelvico attivo e/o strumentale.

Il suo lavoro si svolge con donne di tutte le età perché anche alle più giovani, per costituzione o dopo un parto, può capitare di avere un pavimento pelvico rilassato a tal punto da indurre anche precocemente incontinenza urinaria in genere di grado lieve.

È importante quindi farsi valutare tempestivamente.

I nostri eventi e partner

Obiettivo Benessere e Diatrivì

Ogni anno dal 2003, Frontis organizza "Obiettivo Benessere", un evento gratuito e rivolto a tutti che ospita specialisti provenienti da tutta Italia per illustrare live le novità e i risultati ottenuti nel campo della nutrizione, dell’integrazione, della medicina e della chirurgia estetica e della medicina antiaging. L'obiettivo è permettere a tutti i presenti di diventare protagonisti del proprio benessere.

Parallelamente nello stesso anno è nata Diatrivì, società di studio e cura, il cui obiettivo primario è fornire supporto pratico nell’ambito della ricerca e della didattica per l’Educazione Continua in Medicina E.C.M., nel riconoscimento dell’importanza della Medicina Integrata.

Obiettivo BenessereDiatrivì

Giorni e Orari

Siamo aperti
lun-mer-ven 14:00-20:00
mar-gio-sab 8:00-14:00Orari

Dove Siamo

Ci troviamo a Roma,
in Via dei Prati Fiscali 215
nel III MunicipioDove Siamo

Telefono

Potete contattarci
al numero
(+39) 06-88640002Chiamaci

Recapiti

Contattaci all'indirizzo
segreteria@frontis.it
o compila il form di contattoRecapiti